Viaggindia® (Il vostro miglior amico per viaggi di nozze in India, Nepal, Tibet e Bhutan) Viaggi di Nozze, Viaggio di Nozze in India, Viaggio Nozze, Viaggio Nozze India, Luna di Miele India, Viaggi di lusso in India, I Viaggi di nozze in Nepal, I Viaggi di nozze in Bhutan

Viaggindia® è lieta di poter organizzare il vostro viaggio di nozze e mettere a vostra disposizione tutta la nostra professionalità per rendere questo momento indimenticabile.

Per l'altra gente organizzare i viaggi è il loro lavoro, ma per noi è come una poesia che scriviamo con il nostro cuore... "Kesar Singh" www.miepoesie.com

Viaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze IndiaViaggio di nozze India
  || HOME || CHI SIAMO || PERCHE' INDIA ? || MATRIMONIO INDIANO || CONTATTI ||
Viaggindia in Italiano Viaggindia - English Viaggindia en française Viaggindia en España Viaggindia in Deutsch Viaggindia - Portugal
Vi auguriamo di cuore di continuare a camminare insieme sulla stessa strada.
Sitemap . . .

Viaggio di nozze in India

Viaggi di nozze in India

Mehendi - 14 gg : Questo viaggio vi colorerà il cuore e la vita

Questa è l'India dei Maharaja, dei grandi palazzi, dalla gente di estrazione sociale più diversa, dai più ricchi a coloro che appartengono alle caste sociali più umili e dimenticate, gli intoccabili. E' una miscellanea di varia Umanità: donne dai vestiti colorati, bambini, mercanti, tessitori, contadini, piccoli artigiani.

Viaggio di nozze in India -  Macchina per gli sposi

01° GIORNO: ITALIA - DELHI

Partenza dall'Italia con volo di linea per Delhi. Arrivo a Delhi, incontro col rappresentante del nostro ufficio a Delhi e trasferimento in macchina decorata con i fiori per l'hotel prenotato. Pernottamento.

02° GIORNO : DELHI

Colazione in hotel e con l'accompagnatore indiano inizio delle visite alla città vecchia (Shahajahanabad), Forte Rosso  e La Moschea del venerdì "Jama Masjid" con giretto su riscio a pedali nelle strade di Vecchia Delhi. di seguito visita a Nuova Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell'epoca colonie davanti al India Gate, il Mausoleo dell'imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Cena e pernottamento.

03° GIORNO : DELHI - MANDAWA     (265 km. 6 ore circa)

Colazione in Hotel e trasferimento in pullman a Mandawa, città fortificata risalente al XVIII secolo. Arrivo a Mandawa e sistemazione in hotel. Pomeriggio visita a questo ridente villaggio carovaniero. Pernottamento in hotel.

Viaggio di nozze in India - Jaisalmer
04° GIORNO : MANDAWA - BIKANER     (190 km. 4 ore circa)

Colazione in hotel e partenza in pullman per Bikaner, che sorge nel grande deserto del Tar. Nel pomeriggio, visita al Forte di Junargarh che è annoverato tra le fortezze più belle al mondo, in vista delle sue pregevoli opere scultoree. Arrivo a Bikaner, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel.

05° GIORNO : BIKANER - JAISALMER   (330 km. 7 ore circa)

Colazione in hotel Partenza in pullman per Jaisalmer, attraversando la quasi totalità del deserto del Tar, ai confini con il Pakistan. Jaisalmer rappresenta, probabilmente, la meta più affascinante dell'intero viaggio. Arrivo e sistemazione in hotel e pernottamento.

06°GIORNO : JAISALMER

Dopo la prima colazione, visita alla Cittadella ed ai suoi palazzi. Soste verranno effettuate presso i suoi numerosi templi. Escursione per ammirare il tramonto sulle dune del deserto del Thar con escursione sul camello. Riento in hotel e pernottamento.

Viaggio di nozze in India - Jodhpur
07° GIORNO : JAISALMER - JODHPUR  (290 km. 6 ore circa)

Colazione in hotel e partenza per Jodhpur, situata nella parte occidentale della regione, Jodphur è una bizzarra cittadina di case colorate, bianche, azzurre, la cui storia risale alla metà del XV secolo. Arrivo a Jodhpur e visita del bellissimo forte "Mehrangarh", pernottamento in hotel

08° GIORNO: JODHPUR - RANAKPUR - UDAIPUR      (270 km. 7 ore circa)

Colazione in hotel e trasferimento ad Udaipur, la più romantica città del Rajasthan. Visita dei Viaggio di nozze in India - Udaipurtempli Jainisti, capolavoro di intarsio nel marmo bianco. Arrivo e Viaggio di nozze in India - Udaipursistemazione in hotel, pernottamento.
09° GIORNO : UDAIPUR

Colazione e giornata dedicata alla visita di Udaipur, adagionata su tre lagi e circondata dai monti arawali, la città vecchia è dominata dal massico City Palace, mentre sulle rive del lago picola si susseguono bianchi edifici e gradinate marmaree che conducono all'acqua. Pomeriggio il giretto sulla barca, visita nel tempio circondata d'acqua, pernottamento in hotel.

10° GIORNO : UDAIPUR - CHITTORGARH - PUSHKAR   (303 km. 6 ore circa)

Dopo la prima colazione trasferimento a Pushkar, famosa cittadina del Rajasthan, nota soprattutto per la sua "fiera dei cammelli", che si tiene nel mese di novembre. Sosta per la visita della città fortificata testimone di uno dei periodi più gloriosi della storia cavalleresca rajastana, proseguimento per Pushkar. Arrivo a Pushkar, pernottamento in hotel.

Viaggio di nozze in India - Jaipur - Amber Fort
11° GIORNO : PUSHKAR - JAIPUR     (180 km. 3 ore circa)

Colazione in Hotel e visita della Città Santa che ospita l'unico tempio dedicato al Dio Brahma di tutta l'India. In seguito, trasferimento a Jaipur detta la "Città Rosa". Arrivo a Jaipur, sistemazione in hotel e pernottamento.

12° GIORNO : JAIPUR

Colazione in Hotel. Sosta fotografica per ammirare il Palazzo dei venti. Escursione al Forte di Amber, suggestivo esempio di architettura Rajput. Salita a dorso di elefante, visita della coloratissima "Città rosa": il Palazzo di Città con il suo museo e l'Osservatorio Astronomico. Pernottamento.

13° GIORNO : JAIPUR - FATHEPUR SIKRI - AGRA    (232 km. 5 ore circa)

Viaggio di nozze in India  - Taj Mahal AgraDopo la colazione partenza per Agra. Sosta e visita di Fathepur Sikri, città abbandonata costruita dal più grande imperatore della dinastia Moghul: Akbar. Nel pomeriggio visita del meraviglioso Taj Mahal, perla architettonica dell'oriente islamico.

14° GIORNO : AGRA - DELHI - ITALIA     (215 km. 5 ore circa)

Prima colazione in hotel e la mattina visita del Forte Agra in arenaria rossa, anch'esso in riva al Fiume Yamuna. Le colossali doppie mura del forte auricolare si innalzano per oltre 20 m d'altezza e misurano 2,5 km di circonferenza. All'interno vi si trova un labirinto di superbi saloni, moschee, camere e giardini che formano una piccola città nella città. Mezzo giorno trasferimento a Delhi. Arrivo a Delhi e trasferimento all'aeroporto internazionale, volo notturno.

 

Fine dei nostri servizi !

Importante :

I programmi che trovate nel sito sono solo un'indicazione di ciò che possiamo proporvi. Se pensate di non aver trovato quello che fa per voi, contattateci e riceverete direttamente ulteriori consigli ed una proposta di viaggio personalizzata.

Viaggindia® (Il vostro miglior amico per viaggi di nozze in India, Nepal, Tibet e Bhutan) Viaggi di Nozze, Viaggio di Nozze in India, Viaggio Nozze, Viaggio Nozze India, Luna di Miele India, Viaggi di lusso in India, I Viaggi di nozze in Nepal, I Viaggi di nozze in BhutanWeb Design and Hosted by www.net4italia.com